Area Amministrativa

Responsabile amministrativo/a – Trento Sud – Rif. BW-CO

Area Amministrativa
  • Rif. BW-CO
  • Trento (TN)
  • Area Amministrativa
Descrizione

A proposito del nostro cliente

Il nostro cliente è una PMI con sede nella zona sud della provincia di Trento.



Obiettivo della ricerca

L’azienda desidera ricoprire la posizione con una risorsa professionalmente preparata in ambito amministrativo e finanziario al fine di ottimizzare il coordinamento del reparto contabile.


Il ruolo da ricoprire

Alla risorsa saranno assegnate le seguenti responsabilità:


  • Gestione e supervisione della contabilità generale e dei flussi finanziari

  • Coordinamento e sviluppo del team amministrativo e finanziario

  • Redazione del budget annuale, analisi degli scostamenti e produzione di reportistica periodica

  • Gestione dei rapporti con banche e professionisti: commercialista, avvocato, revisori

  • Predisposizione del bilancio civilistico

  • Controllo di gestione

  • Supporto nella pianificazione finanziaria e nelle operazioni straordinarie (acquisizioni, fusioni, investimenti)


Competenze chiave per ricoprire questo ruolo

  • Esperienza minima di 5 anni in ruolo similare, preferibilmente in aziende di dimensioni medio-piccole con fatturato tra i 10 e i 30 milioni di euro

  • Laurea in Economia o similare

  • Capacità di leadership, gestione del team e orientamento ai risultati.



La sede di lavoro

Provincia di Trento


Il contratto offerto

L’inquadramento prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con orario full time, RAL 50.000 Euro.



Istruzioni per candidarsi

  • Nuovi utenti: devi prima registrarti compilando i campi richiesti ed allegando il tuo curriculum; successivamente potrai candidarti alle offerte di lavoro di tuo interesse cliccando su “sono interessato a questa offerta”.

  • Utenti già registrati: effettua il login,  poi clicca su “sono interessato a questa offerta”.

  • Il curriculum inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.


Studio Mantini e il rispetto delle normative

L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto della legge 903/77 e del decreto legislativo 198/2006. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nella sezione Informativa Privacy del sito www.studiomantini.it

La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.

Sintesi Lavoro
Ruolo
Responsabile amministrativo/a
Luogo
Trento (TN)
Esperienza richiesta
5 anni
Tipo contratto
Full-Time
Codice lavoro
Rif. BW-CO
Condividi

IL TUO NUOVO LAVORO ASPETTA PROPRIO TE!

Inviaci il tuo curriculum per restare aggiornato
su tutte le nuove offerte di lavoro!

Invia il tuo cv!